Anzio - MASSIMA ATTENZIONE per sospetta voragine nel sottosuolo in via Merope angolo v.Coralli Aggiornamento del 2/8: BUCA CHIUSA
02-08-2018 07:46 - notizie locali
In via Merope all´angolo con v.dei Coralli (Anzio, quartiere Marechiaro) si è aperto un piccolo buco nell´asfalto, Non sembra cosa trascurabile perché sembra piuttosto profondo tanto da lasciar temere che vi sia una cavità nel sottosuolo per cui la crosta d´asfalto potrebbe cedere improvvisamente.
D´altra parte la pendenza della strada e la vicinissima situazione di una perdita occulta d´acqua già all´attenzione di Acqualatina che ne ha programmato la ricerca e la riparazione lascia temere che i due fatti siano collegati.
Abbiamo provveduto a scrivere al comune per sollecitare un intervento anche se i segni marcati intorno al buco e il bastone usato come segnale di fortuna fanno intendere che si sia già al corrente del problema.
Inutile dire che va fatta la massima attenzione perché il buco è esattamente al centro dell´imbocco lato monte di via dei Coralli e dato che non se ne conosce l´estensione sotterranea non è raccomandabile passarvi vicino con le auto.