24 Novembre 2024

Anzio - Carta d´identità, come fare per avere il nuovo documento elettronico

23-08-2018 18:26 - notizie locali
CONTENUTO SUPERATO



Il Comune di Anzio per evitare inutili file all'Ufficio Anagrafe ha attivato un servizio di prenotazione per la richiesta ed il rilascio della Carta d'Identità Elettronica.
Si deve scrivere all'indirizzo di posta elettronica prenotacie@comune.anzio.roma.it indicando i dati anagrafici completi.
Si riceverà una email con giorno e ora in cui presentarsi all'Ufficio Anagrafe per completare la pratica.

Il costo del servizio è di euro 21,79.




L'Ufficio Anagrafe accetta comunque, per particolari urgenze o difficoltà a usare la posta elettronica, anche richieste per Carte d'identità cartacee di vecchio tipo. (Il numero giornaliero di domande che possono essere accettate è limitato).

L'orario di apertura al pubblico è:

TUTTI I GIORNI (tranne il mercoledì) ore 8.30/12.00
Il GIOVEDI anche 15.30/17.00.

(il mercoledì gli uffici comunali non aprono al pubblico).



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Questo sito NON richiede NE’ è a conoscenza dei dati personali dei visitatori.
(Informativa fornita ai sensi del Regolamento 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE.)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio