Anzio-Sacida. Via Cipriani piena di buche e soffocata dalla vegetazione.
19-05-2023 16:01 - notizie locali
Situazione insostenibile in via Amilcare Cipriani, ad Anzio. La strada (che è di competenza provinciale con la matricola SP 5/A6) oltre a presentare grosse buche createsi a causa della pioggia, è fortemente ristretta perché la vegetazione l'ha invasa. Ciò costringe i veicoli verso il centro e per di più rende praticamente impossibile evitare le buche stesse.
Chiediamo di essere informati sui tempi che ritenete necessari per avviare l'eventuale intervento.
Distinti saluti
Abbiamo inviato la segnalazione seguente alla provincia (Città Metropolitana Roma) e confidiamo in un pronto intervento di messa in sicurezza. Della nota è arrivata copia anche alla polizia locale di Anzio
SP 5/A6 richiede Intervento urgente di manutenzione.
Segnaliamo che in territorio di Anzio è altamente compromessa la sicurezza nella strada provinciale SP 5/A6 (detta "Sacida Cavallo Morto" e localmente nota come via Amilcare Cipriani).
Il rischio deriva dalla coesistenza di due pesanti problematiche: la presenza di grosse buche nell'asfalto e la crescita smisurata della vegetazione a bordo strada che ne riduce fortemente l''agibilità. Chiediamo di essere informati sui tempi che ritenete necessari per avviare l'eventuale intervento.
Distinti saluti