Attenzione ai rami bassi accanto al Belvedere di Nettuno.
17-08-2023 07:01 - notizie locali
C'è un grosso arbusto traboccante sul marciapiede dal muro di cinta di una proprietà affacciata sul Belvedere di Nettuno.
È fuori dalle regole ma tutto sommato gradevole per l'estetica della via. Però...ATTENZIONE! Dopo essere stato potato alla buona (e forse da un giardiniere di bassa statura) l'arbusto è diventato un fascio di spuntoni legnosi pronti ad infilzare la testa di chi vi passa sotto distrattamente.Lo abbiamo segnalato ai vigili confidando che vadano il prima possibile a bussare al portone del proprietario per dirgli cosa deve fare.
[da ass.Cittainsieme a Polizia locale Nettuno, 17/8/23] "Vi segnaliamo un serio disagio provocato dai rami di un arbusto che fuoriesce sul marciapiede di v.Gramsci da una proprietà privata adiacente alla terrazza Belvedere. I suoi rami sono stati sommariamente potati ma ad un'altezza insufficiente, col risultato che grossi spuntoni legnosi sono adesso ad altezza degli occhi dei passanti di alta statura. Vi alleghiamo due immagini della situazione con preghiera di chiedere al proprietario di provvedere a quanto necessario. Grazie."